Cerca
Close this search box.

Antonio Giordano (CDS): “Rocchi soffre molto San Siro”

 

Durante la trasmissione”Si gonfia la rete”, sulle frequenze di Radio CRC ha parlato il collega del Corriere dello Sport Antonio Giordano . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Rocchi è un buon arbitro. Purtroppo la classe arbitrale sta attraversando una fase decadente, dopo un periodo d’oro. San Siro però è un campo che Rocchi soffre molto, ricordiamoci del clamoroso errore in Milan – Napoli dello scorso campionato. Turnover? Il super lavoro a certi livelli ti costringe al turnover. C’è un carico di lavoro insopportabile, quindi il turnover  una necessità. Gli allenatori sono costretti ad occuparsi più dei muscoli che dei piedi dei loro giocatori. Guidolin oggi ha detto le stesse parole che disse Mazzarri dopo Verona”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.