Cerca
Close this search box.

Antonio Giordano: “Messaggi di conciliazione da parte di Cavani. Ecco cosa dovrà chiarire con il presidente”

Antonio Giordano, collega de Il Corriere dello Sport, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“Dopo un periodo piuttosto turbolento, l’ultimo Cavani mi sembra piuttosto conciliante, o meglio, rassicurante. Al di là del contratto, nessuno di noi conosce cosa sia successo. Penso che alla fine i rapporti siano abbastanza sereni e pacifici, appartiene alla dinamica della discussione trovare dei punti divergenti. Forse però, avrebbe fatto meglio a non sbilanciarsi salutando la gente di Napoli. Gli striscioni contro il matador fanno parte del gioco, sono stati scritti da tifosi delusi o traditi. Ieri Cavani ha rimandato tutto ad un discorso in cui “si capiranno delle cose”. Probabilmente si riferiva a qualcosa da chiarire con De Laurentiis. Probabilmente certe frasi che sono state riportare all’uruguaiano gli hanno dato fastidio, così come le frasi dette da lui hanno dato fastidio ai napoletani”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.