Antonio Giordano: “Reina è un top player, il suo acquisto non può passare sotto traccia”

Antonio Giordano: “Reina è un top player, il suo acquisto non può passare sotto traccia”

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Giordano, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli sta monitorando Babic, difensore centrale. Credo che al momento l’attenzione della società sia rivolta alla definizione delle comproprietà, poi dobbiamo aspttare che il nuovo direttore sportivo firmi il contratto e diventi operativo, solo lì capiremo se Cristiano Giuntoli è bravo e  se saprà lavorare anche in una piazza come Napoli. De Laurentiis ci sta mettendo la faccia, ha riportato Reina a Napoli, non dimentichiamoci il valore dello spagnolo è un top player, sicuramente rientra nella lista dei migliori dieci portieri del mondo.  A livello di personalità e di impatto con Napoli, a parte sua maestà Diego, credo che non ci sia stato nessuno come Reina, si è preso letteralmente il San Paolo, la sua assenza nella passata stagione si è sentita tantissimo.”

Su Jorginho: “Continuo a pensare che sia un gran bel giocatore, è rimasto coinvolto in una fase involutiva dovuta all’età e alle pressioni della piazza. Il ragazzo ha piedi talento ed è molto bravo dal punto di vista tattico.”

Su Darmian: “Non farei la follia di spendere 20 milioni per un giocatore bravissimo ma è sempre un’esterno. Francamente fossi in De Laurentiis andrei a casa di Zuniga e guardandolo negli occhi gli chiederei cosa abbia intenzione di fare , il Napoli con il colombiano è una squadra, senza ne è un’altra.”

 

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google