Cerca
Close this search box.

Antonio Giordano: “Reina è un top player, il suo acquisto non può passare sotto traccia”

Lo ha voluto fortemente De Laurentiis che ci sta mettendo la faccia nell costruzione del nuovo Napoli

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Giordano, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli sta monitorando Babic, difensore centrale. Credo che al momento l’attenzione della società sia rivolta alla definizione delle comproprietà, poi dobbiamo aspttare che il nuovo direttore sportivo firmi il contratto e diventi operativo, solo lì capiremo se Cristiano Giuntoli è bravo e  se saprà lavorare anche in una piazza come Napoli. De Laurentiis ci sta mettendo la faccia, ha riportato Reina a Napoli, non dimentichiamoci il valore dello spagnolo è un top player, sicuramente rientra nella lista dei migliori dieci portieri del mondo.  A livello di personalità e di impatto con Napoli, a parte sua maestà Diego, credo che non ci sia stato nessuno come Reina, si è preso letteralmente il San Paolo, la sua assenza nella passata stagione si è sentita tantissimo.”

Su Jorginho: “Continuo a pensare che sia un gran bel giocatore, è rimasto coinvolto in una fase involutiva dovuta all’età e alle pressioni della piazza. Il ragazzo ha piedi talento ed è molto bravo dal punto di vista tattico.”

Su Darmian: “Non farei la follia di spendere 20 milioni per un giocatore bravissimo ma è sempre un’esterno. Francamente fossi in De Laurentiis andrei a casa di Zuniga e guardandolo negli occhi gli chiederei cosa abbia intenzione di fare , il Napoli con il colombiano è una squadra, senza ne è un’altra.”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.