Cerca
Close this search box.

Antonio Giordano: “Reina tornerà perchè è innamorato della città. Su Allan e Zuniga dico che…”

L'estremo difensore spagnolo al 99% sarà il portiere titolare del Napoli nella prossima stagione

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Giordano, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Abbiamo poche certezze nella vita e Rummenigge è una di queste. Le sue parole sul futuro di Reina fanno ben sperare i tifosi sul possibile ritorno del portiere spagnolo. A parer mio credo che Reina sarà il portiere titolare del Napoli nella prossima stagione. Le continue dichiarazioni d’amore e le continue visite alla città sono un segnale ben chiaro della sua volontà di ritornare all’ombra del Vesuvio.”

Su Allan: “L’Udinese sta cercando di ottenere il massimo profitto dalla cessione di Allan. I friulani sanno che hanno la fila per il calciatore. La certezza è che il nome del centrocampista è tra i primi obiettivi del nuovo Napoli di Sarri, al pari di Valdifiori e lo stesso Reina.”

Su Zuniga: “Questa situazione è un’offesa all’intelligenza di noi addetti ai lavori, dei tifosi e anche del presidente che gli paga un lauto stipendio. E’ una situazione paradossale, non è possibile che questo calciatore stia bene d’estate e malato in inverno. Il Napoli aveva e forse ha ancora l’interesse di recuperarlo perchè è uno dei migliori in circolazione in quel ruolo, però ci siamo stancati di vivere nel campo delle ipotesi legate alla condizioni del colombiano.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.