Antonio Iannone: “Guida è un bravo arbitro. Ha applicato il regolamento alla lettera”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex arbitro Antonio Iannone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Le parole di Marotta sono gravi e fuori luogo, sono sconcertato della capziosità che il dirigente bianconero vuole far emergere. Guida è un arbitro bravo, emergente e  che sabato ha condotto una buona gara. L’episodio incriminato? Quello non è calcio di rigore. Non lo dico io e non lo dice Graziano Cesari ma il regolamento. Il movimento della mano del calciatore del Genoa non è assolutamente volontario, questo è ciò che conta. Difformità di giudizio? Questo è ovviamente un problema, ulteriormente evidenziato dall’inserimento degli arbitri di porta”.

 

La Redazione

L.D.M.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.