Antonio Iannone: “La prestazione di Rocchi è stata mediocre”

Parla ai microfoni di Radio Marte l’ex arbitro e attuale opinionista di ” Tifosi ” in onda su Canale 34 Antonio Iannone, sulla prestazione dell’arbitro Rocchi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Premesso che ieri sera il Napoli ha giocato davvero male, credo che il rigore concesso al Milan non c’era assolutamente e credo che abbia influito sul resto della gara. Per me l’errore più grave è stato non prendere provvedimenti con Gattuso, che lo ha insultato per alcuni minuti, ma senza essere ammonito. Poi se ci soffermiamo sul penalty, dico che prima del fallo di mani di Aronica, c’era un fallo di Ibrahimovic su Cannavaro e di Flamini sullo stesso Aronica. A completare il tutto ci sono stati i guardalinee che non hanno indovinato neanche un fuorigioco, li hanno sbagliati tutti. Il voto a Rocchi è un 4 stentato, mediocre e privo di personalità. “

La Redazione

A.S.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.