Antonio Iavarone (Mattino): “Il mio sogno è Mario Suarez. Bisogna investire su strutture e settore giovanile”

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Antonio Iavarone (IlMattino) . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Credo che Insigne meriti di far parte dello starting eleven perchè rappresenta più di un’alternativa da schierare in caso di necessità, come Immobile, hanno entrambi le caratteristiche e le peculiarità per giocare questo mondiale, sono forti, hanno voglia, intensità e sono affamati.
Il Napoli ha bisogno di ritocchi, alludo a centrocampo e difesa, finire al terzo posto con un distacco così ampio dalla prima fa capire che qualcosa da aggiustare c’è,  io sogno Mario Suarez dell’ Atletico, ma non bisogna dimenticare mai di investire nella costruzione di strutture e nella crescita della sfera giovanile e del vivaio, anche campano, perchè mi pare che Insigne e Immobile non abbiano nulla da invidiare ad altri fuoriclasse internazionali.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.