Cerca
Close this search box.

Antonio Insigne: “Sono fiero di Lorenzo e Roberto, hanno iniziato guardando me”

Antonio Insigne, fratello maggiore di Lorenzo e Roberto, ha parlato al Mattino dello scontro di domani tra i due fratelli:

“Ho tre anni più di Lorenzo e sei più di Roberto ed entrambi hanno iniziato ad avvicinarsi al calcio guardando me. Lorenzo, poi, veniva sempre a vedere le mie partite”.

Poi, però cosa è successo?
“Io gioco nei dilettanti, mentre loro due hanno preso un’altra strada”.

Che effetto le fa oggi vederli lì, entrambi calciatori di serie A?
“Per me è un onore avere due fratelli così, e che stanno facendo queste carriere così belle. Non succede in tutte le famiglie di avere due figli o due fratelli che arrivano a giocare in serie A. Sono fiero di loro e del loro percorso così brillante”.

Ma alla fine dei conti, chi è più forte tra di voi?
“Ovviamente io. E glielo dico sempre”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.