Antonio Maglie: “A Benitez piacciono centravanti di movimento, non credo prediliga Gomez”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del “Corriere dello Sport” Antonio Maglie. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli che sta per nascere deve essere calato nell’idea calcistica di Benitez. Non credo che il tecnico sia alla ricerca di un attaccante statico, piuttosto vorrà un centravanti moderno a di movimento. La squadra, inoltre, avrà bisogno di esterni d’attacco visto che manca questa tipologia di calciatori in rosa. Gomez? Potrebbe essere una soluzione in caos di addio di Cavani, anche se non è la tipologia di centravanti che piace a Benitez. Ad oggi fare i nomi di eventuali acquisti è molto difficile. La difesa a quattro cambia molto la situazione della rosa: adesso c’è bisogno di esterni bassi che siano dei veri e propri terzini. Giocatori come Maggio ed Armero, infatti, andrebbero ricollocati”.

 

La Redazione

L.D.M.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.