Antonio Maglie: “Cavani è in un momento poco felice”

Interviene ai microfoni di “Marte Sport Live” il collega de “Il Corriere dello Sport” Antonio Maglie sul momento dei partenopei. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il “Matador” sta attraversando un momento poco felice, a Monaco marcava Boateng e per un giocatore delle sue qualità è sprecato. Lui dovrebbe fare il goleador, fisicamente non è al massimo e fare due competizioni non ci è abituato. Il Napoli di quest’anno manca di continuità rispetto allo scorso anno, ha giocato bene solo con le big, però c’è tempo per recuperare. La Juve sta giocando molto bene, Conte ha dato una mentalità vincente e i bianconeri sono più difficili da affrontare. L’assenza di Gargano sarà pesante, perchè Pirlo bisogna aggredirlo e purtroppo Dzemaili non ha le caratterstiche dell’uruguaiano”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.