Antonio Maglie: “Dovremmo provare ad imitare Germania, Francia e Spagna”

Anche se qui il problema lo ha creato una manifestazione esterna al calcio

Antonio Maglie è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Credo che bisognerebbe provare a imitare quei mondi che sembrano tanto lontani ma che sono vicino a noi. Anche se siamo anche noi a crearne in Francia, Germania e Inghilterra c’è una pressione differente. Il problema però in questo caso non è legato al calcio, ma a delle manifestazioni con una gestione complessa e faticosa. Noi abbiamo ancora negli occhi quello che è accaduto due anni fa. Piazza San Giovanni venne trasformata in un campo di battaglia, con un gruppo di poche centinaia di persone che misero a ferro e fuoco la città. Piazza San Giovanni è una piazza bellissima e fu un pomeriggio terribile. Da qui anche la preoccupazione del Sindaco. ”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.