Antonio Maglie: “Il Napoli non rafforzerà l’attacco, perchè…”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il collega de “Il Corriere dello Sport” Antonio Maglie sul mercato azzurro. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Insigne sta colmando il vuoto lasciato da Lavezzi, Vargas non credo che verrà ceduto, perciò in attacco la squadra sta messa bene. Bisogna completare le fasce scoperte, Balzaretti voleva andare al Psg ma non sarà così e perciò dovrà cambiare mire. Il giocatore non è di grido, perciò gli sceicchi non calano tanti soldi (ride n.d.r.). La storia di Federico è molto strana, talmente  che è forte che solo il Palermo se ne è accorto e lo ha acquistato, senza che abbia avuto infortuni, sono i misteri di questo sport”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.