Antonio Maglie: “La Juventus patisce gli strascichi della Champions”

Antonio Maglie: “La Juventus patisce gli strascichi della Champions”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del “Corriere dello Sport” Antonio Maglie. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Ieri Hamsik è stata la chiave del successo azzurro. Il match del Tardini non era affatto semplice e, a differenza del Cavani visto ieri, lo slovacco è stato impeccabile, si è caricato la squadra sulle spalle ed ha anche lottato come un leone. Juventus? Mi aspettavo che dopo aver superato il girone, i bianconeri cominciassero a viaggiare su ritmi altissimi. Stanno vivendo quello che ha vissuto il Napoli lo scorso anno: gli strascichi della Champions cominciano a manifestarsi con ritardo. Anelka? Il giocatore non si discute ma è un personaggio un po’ particolare, vedremo. Juventus – Genoa? Abbandonarsi a certe scene in campo e rilasciare quel tipo di dichiarazioni dopo la partita, non è edificante. Non si può accusare un arbitro di aver fatto un errore volontario per favorire il Napoli, è una cosa grave”.

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google