Antonio Maglie: “Reja sta facendo un miracolo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del Corriere dello Sport Antonio Maglie. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Mazzarri ha molte più probabilità di restare a Napoli di quelle che Reja ha di restare sulla panchina della Lazio. Il contratto del tecnico goriziano sta per scadere e pare che Lotito non sia interessato a rinnovarlo. Se la Lazio dovesse raggiungere il terzo posto Reja avrebbe compiuto un vero e proprio miracolo e la sua situazione potrebbe essere rivalutata. Pandev? Con il Catania e la Juve Pandeva ha dimostrato di essere l’uomo più in forma e credo sia opportuno lasciargli spazio. Spiace vedere un Pandev impiegato solo per via delle defezioni e non per meriti tecnici.Il macedone è in grado di saltare l’uomo e di rispolverare le potenzialità offensive degli azzurri. Entrambe le compagini stanno vivendo un momento delicato e complicato ulteriormente dalle assenze”.

 

La Redazione

L.D.M.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.