Cerca
Close this search box.

Antonio Martino (ad Pescara): “Insigne farà parlare di sé”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’amministratore delegato del Pescara Antonio Martino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Io sono un convinto europeista: è importante chi i calciatori italiani facciano bene in patria ma anche all’estero. Verratti al PSG? Non c’è nulla di ufficiale ma sicuramente Leonardo e Ancelotti hanno mostrato un grande interesse per il ragazzo, molto più della Juve. I francesi offrono cira 11 milioni, niente male per un classe ’92. Napoli? C’è sintonia tra noi e gli azzurri, abbiamo grande stima per il presidente De Laurentiis e, sicuramente, faremo qualcosa assieme. Capuano? Si tratta di un calciatore molto interessante, se il Napoli è interessato se ne può parlare. Il Pescara è un progetto giovane che punta sui giovani calciatori ed i giovani dirigenti. Il nostro obiettivo è quello di diventare una vetrina importante per i giovani ed un piazza ambitissima per loro. Insigne? Lorenzo è un ragazzo che farà parlare di sé e che darà soddisfazioni se Mazzarri vorrà lavorarci su”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.