Antonio Ottaiano (agente Insigne): “Lorenzo è sprecato per la serie B”

Interviene a “Marte Sport Live” l’agente di Lorenzo Insigne Antonio Ottaiano sul momento positivo del suo assistito. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Ormai siamo tutti legati alle gesta tecniche di Lorenzo, è un ragazzo in forte ascesa e secondo il mio parere, la B gli è stretta. Lui è molto legato a Napoli e al colore del popolo azzurro ma è chiaro che dobbiamo capire che cosa vuole fare il club di De Laurentiis per il mio assistito. Se occupasse un ruolo alla Pandev, cioè di essere titolare in più gare allora non ci sarebbero problemi ma se giocasse sporadicamente temo che non accetterebbe il ruolo. Se il Napoli centrasse la Champions, Lorenzo sarebbe felice di far parte del progetto, ma è chiaro che le strategie del club farebbero la differenza. Poi il futuro di Lavezzi è un altro punto determinante del mercato estivo, se il Pocho partisse non è detto che Insigne sarebbe titolare ma potrebbero puntare su un calciatore di livello alto e perciò parlare ora di futuro è prematuro”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.