Antonio Ottaiano (proc. Insigne): “Lorenzo dispiaciuto per i denti di Langerak. Gli tremavano le gambe..”

Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it“Mercoledì sera è stato un altro passaggio di una storia bellissima, di un ragazzino che ha iniziato a calciare il pallone sui campi di periferia. Lorenzo si è davvero dispiaciuto per i denti di Langerak. Le gerarchie sui calci piazzati? Sono gestite autonomamente dai calciatori. Tutte le squadre hanno quei due o tre che hanno una maggiore propensione a battere le punizioni. Non sempre calcia un mancino da quella posizione. Durante l’esultanza si è tolto la maglia ma come ho già detto ieri, gli concediamo questo attimo di follia, non accadrà più. Il boato del San Paolo è un qualcosa di incredibile, ad Insigne prima del fischio finale gli tremavano le gambe. Il gesto tecnico è paragonabile a quello di grandi come Del Piero e Baggio, ma andiamoci piano con i paragoni”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.