Cerca
Close this search box.

Antonio Ottaiano (proc. Insigne): “Lorenzo è in fase di ripresa ma non è al top”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Antonio Ottaiano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Ieri è mancata l’aggressività solita del Napoli, soprattutto in mezzo al campo. A ciò va poi aggiunta la serata no degli esterni Maggio e Zuniga. Probabilmente ci si è approccianti mentalmente male alla gara, solo nella ripresa si è prodotto qualcosa. Lorenzo? È in ripresa, deve valutare lo staff medico. Forse non sarà in perfette condizioni. Viareggio? La primavera azzurra è cresciuta e può ottenere risultati importanti. La società ci tiene alla crescita di questo settore e lo dimostra anche il fatto di non aver mandato in prestito alcuni dei suoi calciatori più importanti. Ci sono tutte le carte in regola per fare un bel torneo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.