Antonio Ottaiano (proc. Insigne): “Lorenzo si adatterà perfettamente alle richieste del tecnico”

Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “Un attaccate di livello deve essere in grado di poter giocare in ogni zona del campo. Lorenzo non avrà problemi ad adattarsi a destra. E’ un pò prematuro cercare di dare dei giudizi sul Napoli e dove si collocherà nel futuro prossimo. Sono fiducioso arriveranno grandi giocatori da questo mercato e son convinto gli azzurri lotteranno per grandi traguardi. A completamento di tutto avremmo elementi per poter pensare al futuro. Roberto Insigne? Ha avuto un piccolo incidente di percoso che ha accantonato la possibilità di partire in ritiro con il Napoli. Tra poche settimane sarà recuperato”.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.