Antonio Ottaiano (proc. Insigne): “Lorenzo s’intende alla perfezione con Vargas”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il procuratore di Lorenzo Insigne Antonio Ottaiano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Credo che domani Lorenzo giocherà titolare, Mazzarri aveva già specificato mesi fa che il ragazzo è il titolare d’Europa League. Del resto il tecnico sta dando fiducia a Lorenzo anche in campionato, quindi ci aspettiamo che il ragazzo scenda in campo dall’inizio. Insigne si trova molto bene a giocare in coppia con Vargas e ritengo che i due ragazzi possano far bene. Ho sentito Lorenzo ieri sera e credo che lo risentirò in serata per fare considerazioni varie. Nazionale? Ci conforta la considerazione che Prandelli ha per Lorenzo, ma siamo anche molto contento del fatto che il ragazzo sia importante anche per Mangia e l’under 21. Insigne non ha preferenze, l’importante è che faccia bene e che abbia sempre la responsabilità di rappresentare la sua città e il suo paese. Scudetto? Il gruppo ha la certezza e la convinzione di essere una squadra importante in grado di lottare per il titolo. Roberto Insigne? Roberto è un ragazzo molto ambito. Molte società di Lega Pro lo hanno insistentemente chiesto per il prestito ed anche squadre di serie superiori lo seguono con attenzione. Roberto deve solo lavorare e crescere giocando.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.