Cerca
Close this search box.

Antonio Ottaiano (proc. Insigne): “Quello di coppa non è un Napoli 2”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il procuratore Antonio Ottaiano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Lorenzo domani giocherà perché la società ha deciso di dare spazio in Europa ai ragazzi che giocano meno; allenatore e dirigenza sono stati coerenti in questa scelta per questo credo proprio che Lorenzo giocherà. Napoli 2? Io non sono d’accordo con questa definizione, la società ha costruito due squadre: una per il campionato e l’altra per la coppa. Si è intrapresa questa via di dare al tecnico un organico doppio. I ragazzi che giocano in coppa sono motivati quando scendono in campo perché consapevoli di dover sfruttare l’occasione per mettere il mister in difficoltà”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.