Napoli-Torino, le probabili formazioni: nel tridente azzurro c’è Milik

Fonte: sportmediaset

Sport Mediaset si sofferma sulle probabili formazioni di Napoli-Torino, gara del 26° turno di Serie A, in programma domani sera alle ore 20:45.

 

NAPOLI – Mertens non ci sarà dopo l’infortunio rimediato in Champions, al suo posto Milik nel tridente. Qualche dubbio a centrocampo, dove però Gattuso sembra intenzionato a riproporre il terzetto collaudato Demme, Zielinski, Fabian Ruiz. Difficile il recupero di Koulibaly e Llorente.

 

TORINO – Berenguer fermato dalla lombalgia, al suo posto dovrebbe giocare Lukic. Verdi e Belotti in attacco, ma occhio a un possibile inserimento di Zaza.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.