Argentina, i convocati di Martino: c’è Higuain, ancora assente Tevez

CarlosTevez e la Nazionaleargentina: un amore non corrisposto. Sembrava essere questa la volta buona per il ritorno dell’Apache in Nazionale ma le indiscrezioni pubblicate oggi dal “Clarin”, sono state smentite dalle convocazioni di Gerardo Martino.

Martino ha infatti diramato le convocazioni per il doppio impegno di ottobre che vedrà la Nazionale argentina affrontare Brasile e Hong Kong ma nella lista non è presente Carlos Tevez (l’attaccante dellaJuve era stato inserito tra i 35 giocatori candidati a partecipare al mini-tour asiatico). C’è invece Lucas Bigliama il laziale non potrà rispondere alla chiamata a causa dell’infortunio rimediato ieri nella sfida contro il Genoa. Questa la lista dei convocati: Messi e Mascherano (Barcellona), Musacchio (Villarreal), Vergini (Sunderland), Di Maria e Rojo (Manchester United), Romero (Sampdoria), Higuain (Napoli), Biglia (Lazio), Pereyra (Juventus), Aguero, Zabaleta e Demichelis (Manchester City), Pastore (Paris Saint-Germain), Lamela (Tottenham), Perez e Gaitan (Benfica), Guzman (Tigres), Fernandez (Swansea).

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.