Argentina, il ct Bauza esclude Lavezzi dai convocati a causa di uno spinello

Clamorosa esclusione per l'ex attaccante azzurro e del Psg, adesso all'Hebei China Fortune

Stasera a mezzanotte e mezzo, l’Argentina ospiterà la Colombia per la partita di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Dopo la sonora sconfitta per 3-0 contro il Brasile, la situazione di classifica per l’Albiceleste si è fatta alquanto complicata. Messi e compagni infatti, si trovano alla sesta posizione e non trovano i tre punti da ben 4 partite; due pareggi per 2-2 contro Venezuela e Perù, mentre nelle ultime due partite sono arrivate due sconfitte, contro Paraguay e appunto Brasile. Tra i convocati non figura il nome dell’ex Napoli, Ezequiel Lavezzi; inizialmente si era detto che era stata una scelta tecnica, ma da alcune indiscrezioni che giungono dall’Argentina, la motivazione non sembra essere questa. Secondo il giornalista argentino, Gabriel Anello, il motivo dell’esclusione di Lavezzi per la partita contro la Colombia, non è affatto per scelta tecnica di Bauza, ma l’attaccante ex Napoli e PSG, si sarebbe fatto una canna, e questo sarebbe stato il motivo della sua esclusione dalla lista dei convocati. Questo il contenuto del tweet del giornalista argentino:«Lavezzi non sarà nemmeno in panchina a causa della canna che si è fumato stanotte? E’ una domanda… solo una domanda». La risposta di Lavezzi è stata immediata; l’attaccante ha fatto sapere che agirà per via legale contro il giornalista per le false accuse sulla sua persona.

Fonte: calcionews24.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.