Argentina: Maradona fino al 2014

Nessun allontanamento, nessuna alternativa. La federcalcio argentina ha scelto di confermare Maradona come ct della Seleccion, nonostante il deludente Mondiale, cercando di convincere il “Pibe de Oro” a non lasciare l’incarico. Il presidente Grondona ha formulato la nuova proposta: aprire un nuovo ciclo fino a Brasile 2014, come riportato da Olè, seppur a determinate condizioni. “Tutto dipenderà da Maradona” ha dichiarato il portavoce.

Il sì di Maradona, seppur molto probabile, è legato a doppio giro proprio a quelle condizioni imposte dal presidente della federazione argentina. Condizioni riguardanti lo staff tecnico, poco gradito ai dirigenti, e assolutamente da sostituire. Scoglio non insormontabile ma che, senza dubbio, sta facendo prendere tempo al commissario tecnico anche se alla fine la sensazione è che l’affare si farà e Maradona, appoggiato da giocatori, tifosi e federazione, sarà l’allenatore dell'”Albiceleste” per i prossimi quattro anni.

LA REDAZIONE

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.