Cerca
Close this search box.

Argentina, Messi torna a vestire la maglia della Nazionale

Il campione argentino torna in Nazionale

Lionel Messi fa marcia indietro. Dopo l’addio alla Nazionale argentina in seguito alla delusione Mondiale in Russia, la ‘Pulce’ ha detto sì al nuovo ct Lionel Scaloni e quindi il suo nome sarà oggi fra i convocati per l’amichevole contro il Venezuela del 23 marzo. Lo riferisce il quotidiano argentino La Naciòn sottolineando che mai il calciatore era stato per così tanto tempo assente dalla maglia ‘albiceleste’. L’ultima sua partecipazione fu infatti il 30 giugno 2018, quando l’Argentina fu eliminata negli ottavi di finale dei Mondiali in Russia. Così, quando scenderà in campo nello stadio Wanda Metropolitano dell’Atletico Madrid con la fascia di capitano, saranno passati 261 giorni di assenza nella ‘seleccion’, e dalle sei amichevoli organizzate da Scaloni, che ha preso il posto di Jorge Sampaoli. Il giornale non è in grado di precisare comunque se Messi giocherà solo contro il Venezuela a Madrid, o se parteciperà anche al secondo match amichevole previsto a Tangeri con il Marocco il 26 marzo.

 

A riportarlo è l’Ansa.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.