Argentina, Scaloni: “Mi piace Lautaro ma non escludo che potrà tornare Icardi in Albiceleste”

Nessuna parola detta su Gonzalo Higuain

Lionel Scaloni, commissario tecnico dell’Argentina, non esclude il ritorno di Mauro Icardi nella nazionale argentina a stretto giro di posta

Mi piace molto Lautaro Martinez, ma non escludo che possano presto tornare calciatori come Agüero, Icardi o Benedetto. Bisognerà prendere delle decisioni, ma non posso dirle quest’oggi”.

Il riferimento è ai convocati per la prossima Copa America che andrà in scena questa estate dal 14 giugno al 7 luglio in Brasile. 

Ed in tutto ciò neanche una parola è stata detta su Gonzalo Higuain. Il bomber del Chelsea sembra essere finito completamente fuori il giro della Nazionale.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.