Cerca
Close this search box.

Armando Zamparini, trovato morto il figlio di Maurizio ex patron del Palermo calcio

È morto in circostanze ancora da accertare

È morto in circostanze ancora da accertare, come riporta il Corriere della Sera, a Londra, Armando Zamparini, figlio ventitreenne dell’ex patron del Palermo calcio Maurizio Zamparini e della sua compagna Laura Giordani.

Il giovane — che era nel Regno Unito per frequentare un master anche se già lavorava per le aziende di famiglia, seguendo i rapporti con la Cina — è stato trovato privo di vita in casa sua dalla cameriera giovedì. Sembra che soffrisse di una patologia cardiaca e sono in corso esami di accertamento sulle cause del decesso. I genitori sono in viaggio verso Londra per raggiungere il figlio.

Armando è l’ultimo nato a casa Zamparini, l’unico figlio del secondo matrimonio di Maurizio. Durante la gestione Zamparini, 80 anni, della squadra di calcio del Palermo capitava spesso che Armandino — così lo chiamavano in città — si fermasse in campo a giocare con i calciatori a fine allenamento.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.