Arnau Baque (ag. Fifa): “Il Napoli è al livello del Villarreal”

Arnau Baque agente Fifa ha parlato ai microfoni di Crc durante la trasmissione “Si Gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Villarreal è una squadra che gioca un calcio spettacolare, la più tecnica dopo il Barça quì in Spagna. Bruno è un calciatore importantissimo per gli “amarillos”, dà equilibrio alla squadra, gioca sulla fascia e si propone anche in attacco. Il Napoli quì in Spagna ha grande considerazione, visto il prestigio ed il campionato che gli azzurri stanno disputando. Penso che i partenopei ed il Villarreal siano formazioni di pari livello ed hanno molte similitudini. Il Napoli deve avere grande solidità difensiva stasera, per vincere al Madrigal. Aguero? E’ un gran calciatore, l’Atletico chiede una cifra vicina ai 45 milioni di euro, non credo che la società azzurra sia disposta a spendere tanti soldi per il calciatore. Mourinho o Guardiola? Difficile scegliere, sono entrambi unici”.

La Redazione

A.F.


Tufano
Vesux
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.