Cerca
Close this search box.

Aronica aspetta il sì del rinnovo

Bisogna ritrovare un po’ di serenità nello spogliatoio. Gli ultimi risultati senza vittorie hanno portato un pizzico di malumore all’interno del gruppo azzurro. Sarebbe il caso poi di risolvere alcune situazioni di  mercato. Ci sono  calciatori che aspettano il rinnovo del contratto. Primo tra tutti Salvatore Aronica. A  giugno il difensore palermitano concluderà la sua esperienza in maglia partenopea. A meno di un rinnovo il  giocatore dirà addio. A quanto pare, però, il club di De Laurentiis vuole accontentare Totò. Si tra trovando  una formula giusta così come è stato fatto per Paolo Cannavaro. Va detto che Aronica ha superato i trenta anni e quindi sicuramente potrebbe firmare un contratto annuale con l’opzione per il secondo. Subito dopo  Pasqua, magari anche prima, il manager del giocatore e i dirigenti partenopei potrebbero incontrarsi per  mettere tutto nero su bianco.  C’è anche Morgan De Sanctis che è in attesa di sapere il suo futuro. A  differenza di Aronica il suo contratto terminerà nel 2013, praticamente nella prossima stagione. Il portierone si meriterebbe qualche anno in più in maglia azzurra per quello che ha dato e sta dando alla causa azzurra. Dietro di lui c’è Rosati  acquistato in estate per fare il secondo ma per essere il numero uno del futuro. Una cosa è certa, il Pirata ha tanta esperienza da vendere e si dovesse nuovamente conquistare il terzo posto varrebbe la pena tenerselo ancora stretto perché in giro non ce ne sono altri più forti e più bravi.  È in ballo  anche il futuro di Bigon. Il direttore sportivo, che dovrebbe programmare il futuro dei giocatori, ancora non sa se resterà o meno nella dirigenza. Si continua a parlare di un rinnovo che, però, non è ancora arrivato. A  quanto pare De Laurentiis vuole aspettare la fine della stagione per decidere.

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.