Cerca
Close this search box.

Aronica: “Dopo Manchester siamo più determinati”

Parla ai microfoni di Sky il difensore del Napoli Salvatore Aronica sulla partita contro i tedeschi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it..

“Dopo il gol dello svantaggio, la partita sembrava essersi messa non nella maniera migliore, però con il passare dei minuti ci siamo sciolti e le cose sono andate meglio. Dispiace che il City abbia vinto nel finale di gara, però sapevamo di essere capitati in un girone non facilissimo ma ce la giocheremo fino alla fine. La rete dello svantaggio è stata una nostra clamorosa disattenzione, non eravamo piazzati al meglio. In questi anni sono migliorato molto, grazie al supporto dell’ambiente e di una società che ha creduto in me. Dopo la partita di Manchester in generale siamo più consapevoli dei nostri mezzi e siamo meno timorosi”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.