Cerca
Close this search box.

Aronica: “Il mio deferimento? Solo un equivoco, sono contento che la situazione si sia risolta velocemente”

"La difesa l'anno scorso è stato il reparto più costante di tutta la passata stagione "

Salvatore Aronica, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli in merito al mancato deferimento in seguito alle presunte frequentazioni di personaggi della malavita napoletana.

A volte si incappa in questi equivoci. Sono contento sia durato poco ma confesso che ciò mi ha penalizzato in alcune situazioni contrattuali. Dispiace per quello che si sia venuto a creare dopo i rapporti avuti con tanti amici a Napoli. Potrei propormi per la primavera del Napoli ma ho visto che ci sono stati tanti nomi diversi (ride ndr.). Ancelotti ha dato lustro alla rosa azzurra. Il presidente ha fatto una grande operazione ed ora bisogna definire una squadra per far si che il Napoli sia competitivo e che possa dare filo da torcere. La difesa l’anno scorso è stato il reparto più costante di tutta la passata stagione. Ancelotti può contare su una linea difensiva solida con tanti giocatori di esperienza, nonostante l’assenza di Reina potrebbe non essere facilmente superabile. “

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.