Aronica in scadenza aspetta il rinnovo

Teniamocelo ancora  stretto. Evitiamo di perdere, almeno per il prossimo anno, un difensore che  quest’anno risulta essere uno dei migliori in tutta Europa. Salvatore Aronica ha il contratto che gli scade a giugno prossimo. Il palermitano sperava di poter risolvere tutto prima della data prevista ma  fino ad oggi non è stato ancora chiamato per firmare il rinnovo. Ci sono stati degli incontri con il  suo manager ma non si è definito nulla. Viste le grandi prestazioni si temeva che potesse andare via  addirittura a gennaio. A corteggiarlo c’erano Genoa, Atalanta e anche Palermo. Nonostante l’età, a parametro zero sarebbe stato un affarone. Fortunatamente non ci sono state novità nel mercato di  riparazione. Aronica è rimasto e ha dimostrato di essere molto legato ai colori azzurri.  Qualcun’altro al posto avrebbe anche potuto tirare i remi in barca, lui, invece, ha dato il massimo e i  frutti si sono visti. Assieme ai suoi compagni di reparto ha affrontato avversari temibili con grande  carattere e senza timori. In Champions contro il Chelsea è stato perfetto, contro l’Inter aveva fatto  bene prima del fallo da ultimo uomo su Poli. Ma non può essere un rosso a rovinare il suo ottimo momento. Riccardo Bigon ha tranquillizzato il calciatore siciliano. A quanto pare a fine stagione, a differenza di ciò che successe con Pazienza, ci sarà un incontro per il rinnovo. Sicuramente Aronica  non accetterebbe un solo anno. Pure perché sarebbe inutile. Potrebbe “accontentarsi” di due con  l’opzione per il terzo. In caso contrario si se ne andrà dal miglior offerente. E ce ne sono tanti…

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.