Aronica: “La qualificazione è ancora possibile. Pensiamo già al Milan”

Salvatore Aronica, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: “Era una partita sentita, contro una squadra importante. Loro si sono difesi molto bene, noi abbiamo avuto poco spazio per riuscire a trovare il gol. Il discorso qualificazione resta aperto, perché anche le altre non fanno meglio. Siamo tutte in corsa. Nelle prossime tre partite proveremo a fare meglio per riuscire a qualificarci. I tifosi sono rimasti un po’ delusi per il risultato, ma noi ci abbiamo provato fino alla fine. Ora pensiamo al Milan, altra gara importante”

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.