Aronica: “Riparto da Palermo. Rivoluzione-Benitez la vera incognita per questa stagione. Mazzarri mi ha detto che…”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex azzurro Salvatore Aronica. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Menez? Mi è capitato di marcarlo, è un grande talento che avrei portato volentieri al Napoli. Sul mio futuro? Per fare l’allenatore è ancora presto, ho le idee molto chiare, potrei presto rientrare al Palermo per disputare il prossimo campionato di serie A, ho ancora due anni di contratto, sono integro fisicamente e voglio divertirmi ancora un po’ a giocare a calcio. Sul Napoli? Completerà l’organico con giocatori d’esperienza in tutti i reparti, non credo però che arriveranno tutti prima dell’inizio del ritiro, il mondiale allungherà i tempi del mercato. Non mi aspettavo una rivoluzione così totale di Benitez, alla lunga il fatto di non avere giocatori italiani potrebbe incidere, Napoli è una piazza bellissima ma bisogna saperla vivere. Su Abel Hernandez? Ci ho giocato per due anni, ha grandi potenzialità, è un sudamericano e a Napoli si troverebbe benissimo, sarebbe l’ideale alternativa ad Higuaìn. Una battuta su Mazzarri? Mi ha detto che mi frega la carta di identità, altrimenti mi riprenderebbe volentieri. Su Drogba? L’ho marcato, un giocatore formidabile, lo consiglio al Napoli.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.