Arrigo Sacchi: “Napoli? Complimenti alla società e a Mazzarri, ha scelto giocatori eccezionali”

Arrigo Sacchi, ex tencico del Milan e c.t. della Nazionale, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Il Napoli è in continua crescita, bisogna fare i complimenti alla società, a parte qualche sbavatura, e a Mazzarri; è stato bravo a scegliere persone affidabili, quasi non sembra il modo napoletano…In questo contesto c’è stata un’evoluzione esponenziale dei singoli grazie al gruppo. Gli scontri con Manchester City, Milan ed Inter hanno dimostrato che gli azzurri non temono nessuno; questa squadra dovrò completarsi ancora in qualche aspetto ma resta altamente competitiva. Cosea si deve temere? Ci si dovrà preoccupare solo se dovessero calare le grandi motivazioni e la grande condizione fisica, c’è da dire però che chi bene comincia è a metà dell’opera; sicuramente non c’è sempre armonia nel gioco di Mazzarri, che dall’altra parte non sbaglia una stagione, ma la scelta dei giocatori è stata eccezionale. Consigliai ad Ancelotti Cavani, lui ed Hamsik sono elementi straordinari, non impressionano magari per la giocata singola ma hanno qualità di alto livello. Milan? Sta pagando la riconoscenza verso i grandi senatori…Champions del Napoli? Permette alle società di entrare nell’olimpo del calcio mondiale, senza dimenticare il valore economico della competizione, De Laurentiis fa bene a metterla in primo piano”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.