Arrigoni (Gazzetta TV): “Punterei ancora su Edu Vargas”

Arrigoni (Gazzetta TV): “Punterei ancora su Edu Vargas”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Claudio Arrigoni, direttore di Gazzetta TV. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sta nascendo un bel Napoli. Sarri è una grande scelta, per molti è una scommessa per me invece rappresenta una soluzione adeguata. Altri profili alla Valdifiori nel Napoli? Servirà prendere anche qualche calciatore giovane su cui investire e lavorarci su per farlo migliorare. Per me non devono esser presi per forza calciatori italiani, servono giocatori che credono nel progetto. Su Edu Vargas? Quello ammirato in Coppa America può certamente dir la sua anche con il Napoli, con il Cile è un calciatore completamente diverso, io ci punterei ancora.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google