Arrigoni (Gazzetta TV): “Punterei ancora su Edu Vargas”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Claudio Arrigoni, direttore di Gazzetta TV. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sta nascendo un bel Napoli. Sarri è una grande scelta, per molti è una scommessa per me invece rappresenta una soluzione adeguata. Altri profili alla Valdifiori nel Napoli? Servirà prendere anche qualche calciatore giovane su cui investire e lavorarci su per farlo migliorare. Per me non devono esser presi per forza calciatori italiani, servono giocatori che credono nel progetto. Su Edu Vargas? Quello ammirato in Coppa America può certamente dir la sua anche con il Napoli, con il Cile è un calciatore completamente diverso, io ci punterei ancora.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.