Cerca
Close this search box.

Arrigoni: “Ora bisogna pensare al campionato. Il Dnipro? Era la squadra meno…”

Il direttore di Gazzetta.tv, Claudio Arrigoni, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “E’ una giornata importante, il campionato c’è. Non si può pensare solo all’Europa. Ha un mini vantaggio sulle altre, di poter sapere i risultati delle altre quando scenderà in campo. Il Napoli è un po’ altalenante, soprattutto in questo finale di stagione. La Samp per adesso è una delle più belle realtà del campionato. E Sinisa è un grande allenatore. Sono due squadre che devono giocare per vincere, se si dovesse puntare sui settori importanti per giocarsela io direi quelli offensivi. Sono due squadre che non hanno nulla da perdere. Gabbiadini è il grande ex. Non è detto che giocherà, conoscendo Rafa Benitez. Strano però se non lo fosse, troppe storie lo intrecciano in questa storia. Rafa capirà la situazione. Penso giocherà. Se ci fosse un nome per la partita, io direi proprio il suo. In Europa non è mai facile dire che è andata bene, ma sicuramente devo dire che il Dnipro è la squadra meno temuta del torneo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.