Cerca
Close this search box.

Arriva il Bayern: oggi assaggia l’erba del S. Paolo

«Massimo rispetto per il Napoli, una grande del campionato italiano». Neppure la sconfitta interna con il Parma, dopo quella esterna di Chievo, due piccole del campionato, ridimensiona il rispetto tutto calcistico di una Grande di Champions, la corazzata Bayern Monaco in vetta al girone della morte. Ecco i panzer attesi nella giornata di oggi in città dove questo pomeriggio svolgeranno la rifinitura allo stadio San Paolo, anche da ieri è già in città è già arrivato il pullman ufficiale del club bavarese. Parla l’allenatore tedesco Heynckes che nonostante la secca vittoria sull’Hertha Berlino dice: «Gli azzurri sono una squadra temibilissima, corrono tanto e giocano un bel calcio non proprio all’italiana. Mi aspetto una bella partita dai miei».
Tocca poi al direttore generale Karl Heinz Rummenigge tessere le lodi del club azzurro, lui che l’ha affrontato ai tempi maradoniani quando Peró indossava la maglia drll’Inter. Immaginare di poter strappare comunque un risultato positivo non è certamente una cosa remota: «Il Napoli è la squadra più forte dell’intera serie A. Vogliamo arrivare primi nel girone sicuramente, ma anche un pareggio al San Paolo potrebbe andar bene. Sarà certamente un match difficile perché conosciamo la forza degli azzurri».
Sulla stessa linea d’onda è il diesse Nerlinger: «Il San Paolo sarà l’arma in più degli azzurri». La pensa allo stesso modo il capitano tedesco Philippe Lahm: «Ci aspetta un clima surriscaldato al San Paolo e contro la più forte del campionato italiano»

Fonte: Leggo

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.