Arsène Wenger gradisce Cavani: “E’ un bomber davvero strepitoso”

Il tecnico dell'Arsenal: "Il Chelsea per passare dovrà correre molti rischi"

Visto (pure) da Londra, però dall’altra parte, fermata Arsenal della metropolitana, zona Emirates Stadium quel matad’or – eh sì, scritto proprio così – è qualcosa di terrificante: «E’ la statistica che definisce la sua grandezza». Visto da Arsène Wenger, il mago dei «gunners», non c’è tiratore scelto in giro che tolga il sonno come Cavani: «Andate a guardarvi la percentuale dei suoi tiri trasformati in gol».
Vista in tv – in Eurogoals, su Eurosport – prima che va realmente in onda, Chelsea-Napoli per Arsène Wenger è un’incognita e però sino ad un certo punto: perché in quell’ora e mezza da dentro o fuori, basterà poco, molto poco per ascoltare l’acuto di uno dei tre tenori: «Sfida aperta, ai Blues serve un 2-0. Ma bisognerà prendersi dei rischi e il Napoli, negli ultimi trenta metri, dà l’impressione di poter far gol in qualsiasi momento. E poi Mazzarri ha un bomber d’eccezione come Cavani».

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.