Arsenal, Emery: “Concesse troppe chance agli avversari. Su Aubameyang in panchina dico…”

Le parole del tecnico dei Gunners dopo la sconfitta odierna

La sconfitta odierna contro l’Everton “inguaia” l’Arsenal sempre più invischiato nella lotta Champions per il quarto posto. Al termine del match ha parlato il tecnico dei Gunners Unay Emery, ecco le sue parole:

“Nel primo tempo la partita è stata equilibrata, ma loro han fatto la differenza segnando. Nel secondo tempo, avevamo bisogno davvero di entrare di più in partita, ho cambiato per dare qualcosa in più. Abbiamo giocato meglio a livello offensivo, però abbiamo fatto peggio a livello difensivo: dobbiamo trovare equilibrio”

Ingresso di Ramsey e Aubameyang solo nella ripresa? “Dopo lo svantaggio dovevamo cambiare in attacco per avere opzioni migliori nel secondo tempo, ma non siamo riusciti a far gol. Abbiamo creato 2-3 buone opportunità, se avessimo segnato sarebbe cambiato il match. E’ vero però che abbiamo dato troppe chances in difesa all’Everton”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.