Cerca
Close this search box.
kolasinac

Arsenal, Kolasinac teme il San Paolo: “Bravi a non subire gol, ma al ritorno partita diversa”

Il terzino dei Gunners predica concentrazione in vista del ritorno

Il risultato permette all’Arsenal di mettere un piede alle semifinali, ma l’insidia è dietro l’angolo per Sead Kolasinac. Il terzino dei Gunners, raggiunto dai giornalisti al termine della vittoria di ieri, predica concentrazione per il ritorno contro il Napoli: Abbiamo iniziato bene la partita fin dal primo minuto. Abbiamo meritato di andare in vantaggio e poi abbiamo realizzato il secondo gol. Volevamo tenere la porta inviolata e ci siamo riusciti. Abbiamo studiato bene il Napoli prima della partita e sapevamo dove erano i loro punti di forza e di debolezza. Penso che stasera l’abbiamo dimostrato bene sul campo con una buona prestazione di squadra. La vittoria è stata meritata. Sul passaggio del turno? Siamo in una posizione di vantaggio ma sappiamo che è solo il 2-0. L’importante stasera era non subire gol ma a Napoli sarà una gara completamente diversa. Dovremo concentrarci al 100%. Vogliamo vincere l’Europa League ma sappiamo che c’è ancora molta strada da fare. Non ci stiamo ancora pensando, stiamo guardando una partita per volta”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.