kolasinac

Arsenal, Kolasinac teme il San Paolo: “Bravi a non subire gol, ma al ritorno partita diversa”

Il terzino dei Gunners predica concentrazione in vista del ritorno

Il risultato permette all’Arsenal di mettere un piede alle semifinali, ma l’insidia è dietro l’angolo per Sead Kolasinac. Il terzino dei Gunners, raggiunto dai giornalisti al termine della vittoria di ieri, predica concentrazione per il ritorno contro il Napoli: Abbiamo iniziato bene la partita fin dal primo minuto. Abbiamo meritato di andare in vantaggio e poi abbiamo realizzato il secondo gol. Volevamo tenere la porta inviolata e ci siamo riusciti. Abbiamo studiato bene il Napoli prima della partita e sapevamo dove erano i loro punti di forza e di debolezza. Penso che stasera l’abbiamo dimostrato bene sul campo con una buona prestazione di squadra. La vittoria è stata meritata. Sul passaggio del turno? Siamo in una posizione di vantaggio ma sappiamo che è solo il 2-0. L’importante stasera era non subire gol ma a Napoli sarà una gara completamente diversa. Dovremo concentrarci al 100%. Vogliamo vincere l’Europa League ma sappiamo che c’è ancora molta strada da fare. Non ci stiamo ancora pensando, stiamo guardando una partita per volta”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.