Arsenal, l’agente di Koscielny: “Napoli poco convincente all’andata, credo ad una finale tra Gunners e Chelsea”

"Credo ad una finale di Europa League tutta inglese, tra Arsenal e Chelsea"

Stephane Courbis, procuratore del difensore dell’Arsenal Laurent Koscielny, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Queste le sue parole: “Stasera assisteremo ad una bellissima partita, ne sono certo. Ho visto la gara di lunedì dell’Arsenal contro il Watford e nonostante la vittoria, va detto che gli inglesi erano molto in difficoltà ecco perché penso che stasera sarà molto difficile mantenere il vantaggio. Credo però ad una finale di Europa League tutta inglese, tra Arsenal e Chelsea. Cosa pensa Koscielny della difesa considerata da tutti il punto debole dell’Arsenal? Non è tanto la difesa, quanto che davanti a lui non sa mai che squadra si trova perché sono molto discontinui nelle prestazioni. Ho visto un Napoli un po’ timido a Londra e questo atteggiamento mi ha sorpreso. Non so cosa accadrà stasera anche perché il Napoli è forte ed è una delle squadre che più mi piacciono in Italia, ma all’Emirates davvero non mi è piaciuto . La stagione di Ancelotti è buona anche perché è la prima nel Napoli e poi va ricordato che ha perso un giocatore importante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.