Cerca
Close this search box.

Arsenal, Leno: “Ero venuto qui per fare il titolare, così è frustrante”

Il giocatore era stato seguito anche dal Napoli

Un inizio di stagione “frustrante”. Lo definisce così, senza mezzi termini, Bernd Leno, portiere tedesco dell’Arsenal arrivato ai Gunners come possibile numero uno ma sempre secondo di Petr Cech e debuttante solo in Europa League, giovedì, contro il Vorskla. “Sono arrivato a Londra per giocare ogni gara -ha detto al London Evening Standard l’estremo difensore ex Bayer Leverkusen-, ma devo capire che quando vai in una big serve tempo per trovare spazio. E’ frustrante, ma devo stare calmo e continuare a lavorare”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.