Arsenal, l’ex Wenger difende Pépé: “Grande acquisto, ma non si è ancora adattato. Bisogna dargli tempo…”

Avvio difficile in maglia Gunners per l'ex obiettivo del Napoli

Un avvio di stagione tutt’altro che esaltante, quello di Nicolas Pépé con la maglia dell’Arsenal. L’attaccante ivoriano, prelevato a cifre record in estate dal Lille, sta faticando non poco a trovare una buona continuità di rendimento con la maglia dei Gunners, con numerose critiche piovute in queste settimane nei suoi confronti. A difesa del giocatore sono però arrivate le parole dell’ex tecnico dei londinesi Arsene Wenger, che, a Omnisport, ha così dichiarato.

PAZIENZA – “Pépé è un giocatore che mi piace, prenderlo è stata una buona decisione. Ancora non si è adattato al calcio inglese, ma bisogna avere pazienza e dargli del tempo. Ho l’impressione che non abbia la stessa libertà che aveva in Francia”.

Fonte: Itasportpress

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.