Arsenal-Napoli, la sfida è già iniziata: Ozil a Higuain: “Niente regali!”

Mesut Ozil è uno dei protagonisti più attesi, in vista della sfida di questa sera tra il suo Arsenal, che ha pagato quasi 50 milioni di euro per prelevarlo dal Real Madrid, e ilNapoli. E proprio ai suoi ex compagni alle merengues passati in azzurro, ovvero Gonzalo Higuain, Raul Albiole Josè CallejonOzil si è rivolto con un messaggio sul proprio profilo su Twitter, in cui lancia la sfida alNapoli.

NIENTE REGALI – «Sono in attesa di incontrare martedì Higuain, Albiol e Callejon ma mi dispiace: non abbiamo regali per loro», questo il tweet scritto da Ozil nei confronti dei tre ex giocatori del Real Madrid, che proveranno a spingere il Napoli verso un’altra grande impresa europea.

 

La Redazione

G.D.

Fonte: Calcionews24

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.