Arsenal, Ramsey: “Il Napoli ha calciatori di talento, sarà dura. Vogliamo ripetere quel 2 a 0 di alcuni anni fa…”

Le parole del centrocampista al sito ufficiale del club

Attraverso il sito ufficiale dell’Arsenal il centrocampista Aaron Ramsey (futuro calciatore Juve) ha così parlato in vista della gara di stasera:

“Quella in Champions League fu una serata memorabile, vincemmo 2-0 e giocai bene. Stasera dobbiamo ripeterci. Quella fu una notte speciale anche per Ozil, che segnò il suo primo gol con l’Arsenal, speriamo che possa funzionare la stessa combinazione. Il Napoli è una bella squadra, di qualità, con talenti. Per noi sarà dura, loro stanno giocando bene e amano segnare molti gol. Noi siamo fiduciosi”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.