Arsenal, Tierney manda la sua maglia a un ragazzo vittima di bullismo

Arsenal, Tierney manda la sua maglia a un ragazzo vittima di bullismo

Un gesto che vale più di mille parole in queste occasioni, ma Kieran Tierney credeva che non bastasse. Il calciatore dell’Arsenal è stato eroe per un giorno per il giovane Jack Staniard, un quindicenne del Lanarkshire (Scozia), che, secondo lo Scottish Sun, è stato vittima di alcuni bulli che hanno dato fuoco alla sua maglia dei Gunners (squadra per cui tifa).

Giorni non facili per il giovane ragazzo, con sua madre e sua sorella che si sono messe in contatto proprio con il fratello di Tierney per raccontargli la triste storia. Il difensore scozzese ex Celtic, una volta scoperta la storia, si è subito attivato per spedire una propria maglia firmata a Jack, il quale ha risposto in una breve intervista al “The Scottish Sun”“Penso che Kieran sia fantastico. Non ci credevo finché mia madre non mi ha inviato una sua foto con la maglia firmata. Non ci credevo, ma poi è arrivato con la lettera. Vorrei ringraziarlo molto per quello che ha fatto per me. Sono un fan dell’Arsenal e di Tierney”.

Esatto, proprio una lettera, perché Tierney ha voluto non solo fare un bel gesto, ma aiutare il ragazzo (vittima di bullismo) a superare il momento con un messaggio da pelle d’oca: “Caro Jack, capisco che hai passato un periodo difficile di recente. Deve essere stato molto sconvolgente per te e per conto di tutti all’Arsenal Football Club ti invio i nostri migliori auguri. È triste sentire cosa hai passato e non riesco nemmeno a immaginare il dolore e la sofferenza che hai sopportato. Spero che tu abbia fatto un completo recupero fisico e mentale e ti prego di tenermi aggiornato sui tuoi progressi. Ho sentito che sei un grande fan dell’Arsenal, lo apprezziamo davvero e ti ringraziamo per il tuo supporto”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com


La redazione di IamNaples.it

Maglia ufficiale Napoli 2020
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google