Cerca
Close this search box.

Arzanese, si dimette il ds Cavaliere

Rivoluzione societaria in arrivo per l’Arzanese: dopo i risultati deludenti, il ds Massimo Cavaliere ha infatti annunciato le sue dimissioni, spiegandone le ragioni ai colleghi di tuttolegapro.com: “A prescindere dalla partita, siccome nel calcio sono abituato a prendermi delle responsabilità, credo serva una scossa. In questo momento credo di dover dare io una scossa, perché la società lo merita. Sono sempre convinto che questa squadra sia in grado di essere competitiva, ma ho deciso di rassegnare le mie dimissioni. Con la società non ho ancora parlato, ma lo farò presto. Io ho preso a malincuore questa decisione, ma è giusto che sia così. Sono stato abituato a prendermi le responsabilità perché l’Arzanese merita di restare in Lega Pro.

Abbiamo iniziato male, questo è certo. Il calcio è fatto di risultati, e non di curriculum. Fino adesso di fatti concreti non ce ne sono stati. Il futuro di Ferrario? Questo sta alla società deciderlo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.