Crisi

AS – Atletico Madrid, Konoplyanka più di Callejon come erede di Arda Turan

La trattativa Callejon-Atletico è complicata per il suo passato al Real Madrid e per le richieste alte del Napoli (20 Milioni)

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Manolete, giornalista di AS. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Arda Turan? Dalla Turchia assicurano che andrà in Premier League, quindi il suo passaggio al Barcellona non è certo, di sicuro c’è che andrà via dall’Atletico Madrid. Come sostituto i Colchoneros stanno pensando a Koloplyanka, Callejon resta comunque uno dei primi obiettivi, il problema è legato al fattore economico visto che il Napoli non è disposto a scendere al di sotto dei 20 milioni di euro, c’è anche un problema legato alla piazza visto che Callejon ha un passato al Real Madrid e potrebbe non esser ben visto dai tifosi dell’Atletico. Su Albiol al Valencia? Credo che se dovesse cambiare squadra lo farebbe per un club di Premier League, la nuova presidenza del Valencia è legata al procuratore Mendes mentre Albiol è gestito da Quillon e questo di certo non favorirebbe la trattativa. Su Higuaìn? Le prestazioni in Coppa America non l’hanno valorizzato sul mercato, per questo credo che resterà al Napoli per poter fare una grande stagione e aumentare il suo appeal sul mercato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.